Filmografia

Filmografia di Marco Soriano


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (André Develin) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Once Upon a Time in Wonderland


2013 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Giallo, Romantico
2013 – Recitazione (Gerard) – 1 episodio
3.8 3.8

Nella Londra vittoriana, la bella Alice racconta la storia di una terra bizzarra che esiste nel fondo di una tana per conigli; un gatto invisibile, un millepiedi che fuma, e altre cose impossibili che spingono i dottori a diagnosticare un esaurimento o qualche forma di follia. Alice è pronta a lasciarsi tutto alle spalle, specie il doloroso ricordo di Cyrus, l'amore che ha perduto. Ma in fondo al cuore Alice sa che quel mondo è reale e proprio al momento giusto, il Fante di Cuori e il BianConiglio arrivano a salvarla da un destino terribile. Il trio salta nella ...

Due cuori e un matrimonio


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sal)
3.5 3.5

Una organizzatrice matrimoniale e un organizzatore di eventi, che vedono le cose in maniera totalmente opposta, sono ingaggiati dalla madre dello sposo visto che per le nozze i due fidanzati non riescono a mettersi d'accordo su tante cose.

Girlfriends' Guide to Divorce


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Emcee) – 1 episodio
3.0 3.0

La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2008 – Recitazione (Cameriere) – 2 episodi
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.