Filmografia

Filmografia di Marco Pennette


The Mick


2017 – Commedia
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) ? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

La serie segue una donna che si trasferisce a Greenwich per poter crescere i figli della ricca sorella fuggita al Paese per evitare guai con il governo.

Mom


2013 – Commedia
2014 – 2016 – Sceneggiatura – 22 episodi
3.8 3.8

Sit-com sulle disavventure di una madre single, ex alcolista, appena uscita da una struttura di rehab. Riprendere in mano le fila della sua vita, tuttavia, non sarà così semplice.

Kirstie


2013 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2013 – 2014 – Sceneggiatura – 2 episodi
0.0

Madison "Maddie" Banks è una diva che vive una vita fatta di lussi e divertimenti ma un giorno tutto il suo mondo viene ribaltato quando si trova di fronte Arlo, un ragazzo di ventisette anni che sostiene di essere il figlio che Maddie ha dato in adozione quando era ragazza. Dopo un momentaneo attacco di panico, Maddie decide di seguire i consigli della sua assistente e del suo autista e dare una chance ad Arlo che vuole stabilire un rapporto con la sua madre biologica.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2009 – 2012 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Ugly Betty


2006 – Commedia
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 2006 – 2007 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.3 3.3

Betty Suarez è una ragazza intelligente, ma bruttina. Quando il magnate dell'editoria Bradford Meade affida le redini della rivista "Mode" al figlio Daniel, Betty viene incaricata di essere la sua assistente. Nel suo lavoro, Betty dovrà fare i conti con i colleghi Wilhelmina, Marc e la centralinista Amanda.