Filmografia

Filmografia di Marco Gould


Once and Again


1999 – Drammatico
? – Recitazione
2.5 2.5

Rick Slammer è un architetto, divorziato con due figli, che incontra Lily Manning, una donna in procinto di divorziare, anche lei madre di due ragazzi. I due si piacciono e cominciano a corteggiarsi con prudenza, anche perchè la loro relazione influisce non solo sulle loro vite, ma anhce su quelle dei loro ragazzi e dei loro ex consorti.

Boston Public


2000 – Commedia
2001 – Recitazione (Justin Hober) – 1 episodio
2.8 2.8

Dal pluri premiato creatore di Ally McBeal e The Practice arriva Boston Public, una serie che getta uno sguardo sulle vita privata degli insegnanti che lavorano in una scuola superiore a Boston. Al vertice della catena di comando troviamo Steven Harper, l'indistruttibile preside. Harper è la forza trascinante che spinge lo staff e gli studenti a ottenere il massimo per garantire una solida istruzione agli allievi, riesce ad affrontare qualsiasi difficoltà: che si tratti di genitori in vena di polemiche o bulletti da mettere a posto o dispute tra i membri dello staff, Harper risolve i problemi con tenace ...

Malcolm


2000 – Commedia, Musicale
2000 – Recitazione (Infirmed Cadet) – 1 episodio
3.6 3.6

Le avventure quotidiane di Malcolm, un ragazzo dotato di un grande talento per la matematica. Al suo fianco la madre Lois, il papà Hal, e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

Freaks and Geeks


1999 – Commedia
1999 – 2000 – Recitazione (Kevin Handleman) – 4 episodi
3.3 3.3

Sono i roboanti anni '80. La studiosa e diligente Lindsay Weir getta i genitori nella preoccupazione quando abbandona i suoi obiettivi accademici e inizia a frequentare un gruppo di pessimi elementi, i freak della scuola. Intanto suo fratello Sam, al primo anno di high school, entra di diritto a far parte del gruppo dei giovani geek.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
1999 – Recitazione (Steven Olson) – 2 episodi
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.