Filmografia

Filmografia di Marco Canevari


La riffa


1991 – Drammatico
Scenografia
1.3 1.3

Francesca è una giovane ed attraente signora-bene di una città del Sud che alla morte di suo marito si ritrova con una figlia da mantenere e una marea di debiti. Gli amici di suo marito si offrono di aiutarla economicamente, ma in cambio di sesso. Francesca, indignata, dapprima rifiuta, poi ha un'idea originale: con l'aiuto di un amico avvocato organizza una lotteria in cui mette in palio se stessa, ed in cui ogni giocatore deposita cento milioni di lire ed il vincitore avrà diritto a convivere con lei per ben quattro anni. La lotteria riscuote successo, e i ...

Natura contro


1988 – Avventura, Horror
Scenografia
0.0

Una giornalista accompagnata da tre suoi amici si mette alla sua ricerca del professor Korenz, del quale si sono perse le tracce in Amazzonia. Lo studioso è scomparso mentre si proponeva di scoprire la civiltà degli Imas, un leggendario popolo rimasto incontaminato dalla civiltà dei bianchi.

Grosso guaio a cartagena


1988 – Azione, Avventura
Scenografia
0.0

Vanessa tenta di fare l'attrice a New York, ma con poco successo ed è in rotta col regista. Francis dopo anni di navigazione ha messo da parte diecimila dollari per acquistare un bar a Thaiti. Sembra non ci sia niente in comune... Ma Vanessa viene chiamata in Columbia perchè ha eredito dal padre una concessione diamantifera. Là scopre di avere anche un fratello, un diamante e un nemico: il potente Sanchez. Quando il diamante incontra i diecimila dollari iniziano i fuochi di artificio e i guai.

Django 2: il grande ritorno


1987 – Western
Scenografia
0.0

Ritiratosi ormai da quindici anni in un convento del Sudamerica, Django ha abbandonato la vita del pistolero e si fa chiamare Padre Ignacio. Tuttavia, un giorno viene a sapere che sua figlia Marisol - della quale non sospettava nemmeno l'esistenza - è stata fatta prigioniera da un perfido aristocratico ungherese, soprannominato 'El Diablo'. Per Django è giunta l'ora di disseppellire la sua mitica mitragliatrice.

Un marinaio e mezzo (FILM TV)


1985 – Avventura, Ragazzi
Scenografia
0.0

Nick è un marinaio che ama viaggiare per il mare in solitaria e viene speronato da una nave che scoprirà in seguito essere intestata ad una società colombiana. Nick allora si fionderà in Colombia per essere risarcito dei danni e farà amicizia con il ragazzino erede del misterioso armatore.