Filmografia

Filmografia di Marcel Charvey


...poi ti sposerò


1964 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Allevato dal nonno nel culto dell'ozio, il giovane Antoine fa di tutto pur di non lavorare: scappa dagli amici che gli offrono un lavoro in una gelateria a Parigi, prova a fare il modello a Roma ma si distrae dietro alle sottane di cinque giovani sorelle, si ritrova in Inghilterra dove stringe amicizia con un collezionista. Tornato in francia, il ragazzo si innamora di un'operaia e da un momento all'altro si ritrova nel suo peggior incubo, davanti a una catena di montaggio.

Il re dei falsari


1961 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Le médecin)
0.0

I leoni scatenati


1961 – Commedia
Recitazione (Un amico di Didier)
0.0

Albertine, stanca della solita vita con il marito a Bordeaux, si reca a Parigi dove, con l'amica Cécile la cugina Marie-Laure, inizia a frequentare il bel mondo della capitale. Tra eventi mondani e incontri galanti, Albertine viene attratta da due uomini: Didier, giovane scrittore, e André, medico troppo preso dal lavoro.

Una parigina


1957 – Commedia
Recitazione (Un cattivo ragazzo)
0.0

La figlia del premier francese, Brigitte Laurier, si innamora del primo segretario di suo padre e riesce a sposarlo, anche se lui non sembra davvero innamorato di lei. Per farlo ingelosire, la ragazza decide di tradire il marito con il principe consorte Carlo. Ma quando gli racconta tutto, lui non le crede.

Mademoiselle Pigalle


1956 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Louis Dubrey)
0.0

Paul Latour, titolare di un night club, è costretto a sparire per qualche tempo perché il suo locale è preso di mira dalla polizia, che lo ritiene sede di truffatori. L'uomo però ha una figlia, Brigitte, e affida a Jean, un cantante del suo locale, l'incarico di andare a prendere la sua 'bambina' in collegio. Quando Jean si reca all'istituto per prelevatre la figlia del capo si troverà davanti una splendida e frizzante bionda, che lo coinvolgerà in una serie di divertenti avventure.