Filmografia

Filmografia di Marc Weigert


The Nutcracker and the Four Realms


2017 – Ragazzi, Fantastico, Avventura
Produzione (Co-Produttore)

Alla vigilia di Natale Clara riceve un dono speciale dal suo padrino: Schiaccianoci, un pupazzo di legno con le fattezze di un soldato. Quando la bambina si sveglia a mezzanotte si ritrova in un mondo fantastico in cui è in corso una guerra tra topi e omini di pan di zenzero.

Independence Day: Rigenerazione


2016 – Azione, Avventura, Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
2.3 2.3

Usando una tecnologia di origine aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato per dar vita a un imponente programma di difesa a protezione del pianeta. Ma niente li può preparare ad arginare un'avanzata aliena senza precedenti. Solo l'ingenuità e il coraggio di un manipolo di uomini potrà salvare il mondo dall'estinzione.

Sotto Assedio - White House Down


2013 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

All'agente di polizia John Cale è stato appena negato l'incarico che sognava da sempre, quello di proteggere il Presidente James Sawyer con i Servizi Segreti. Per evitare una delusione a sua figlia, una bambina piccola, la porta a fare un giro della Casa Bianca. Quando però il complesso presidenziale viene preso d'assalto da un gruppo di paramilitari, Cale dovrà necessariamente mettercela tutta per salvare sua figlia, il presidente e il Paese.

Anonymous


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Una questione che per secoli ha affascinato studiosi e brillanti intellettuali: chi ha realmente scritto tutte le opere che sono state attribuite a William Shakespeare? Gli esperti ne hanno discusso, sono stati scritti numerosi libri sull'argomento e gli studiosi hanno dedicato la loro vita per difendere o sfatare teorie riguardanti la paternità delle opere più famose della letteratura inglese. Questo film offre una possibile risposta, attribuendo tale paternità ad Edward de Vere, conte di Oxford, poeta e drammaturgo affermato alla corte della regina Elisabetta nel XVI secolo.

2012


2009 – Drammatico, Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Il 2012 è l'anno in cui, secondo il calendario Maja, avrà luogo la fine del mondo. Mentre la fatidica data si avvicina il Professor West viene a conoscenza di alcune tempeste solari di forte intensità che hanno colpito il pianeta. Lo scienziato prova a dare l'allarme, ma viene osteggiato dalla comunità scientifica, non riuscendo a comunicare le informazioni in suo possesso al presidente degli Stati Uniti d'America. Intanto il tempo passa e le catastrofi si fanno sempre più frequenti.