Filmografia

Filmografia di Marc Robert


The Wakhan Front


2015 – Drammatico, Guerra, Thriller, Fantastico
Recitazione (Jean-Baptiste Frering)
0.0

Afghanistan, 2014: mentre il ritiro delle truppe si avvicina, il capitano Antarès Bonassieu e il suo gruppo vengono assegnati alla sorveglianza della remota valle di Wakhan, al confine col Pakistan. La missione, però, si rivela più difficile del previsto: il controllo della zona sfugge lentamente di mano ai soldati, e, in una notte di settembre, i membri della squadra iniziano misteriosamente a sparire...

On voulait tout casser


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Cinque amici, legati da più di 30 anni, hanno abbandonato da tempo i loro sogni di gioventù. Improvvisamente uno di loro, il più saggio, rispolvera il vecchio desiderio di fare il giro del mondo in barca. Per comprendere l'impulso dell'amico, deciso a realizzare il suo sogno, gli uomini dovranno calarsi di nuovo nell'ottica dei loro 20 anni, quando tutto sembrava possibile.

Je suis Ilan - 24 giorni


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Ruth è una donna che lotta senza pause per ritrovare il figlio Ilan, rapito e tenuto in ostaggio perché ebreo. Convinta che lo Stato non faccia nulla per salvare il figlio, Ruth va avanti senza smettere di sperare.

Mains armées


2012 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Marc de Fontbrun)
0.0

Lucas è un funzionario di polizia impegnato nella lotta contro il traffico d'armi gestito dai boss marsigliesi. Maya, invece, è una giovane poliziotta di Parigi che indaga sui giri dei narcotrafficanti. Come spesso accade, armi e droga portano a piste con molti punti in comune e Lucas e Maya si ritrovano sulla stessa strada. Si conoscono e, inevitabilmente, finiscono con l'indagare sullo stesso giro di rapine, omicidi e ricatti. Nonostante la differenza di età, tra i due nasce un'attrazione reciproca che manda le loro vite in corto circuito, ma niente accade per caso: qualcuno aveva infatti già ...

Rebellion


2011 – Azione, Storico, Drammatico
Recitazione (Marco)
3.0 3.0

Il 22 aprile 1988 a Ouvéa, colonia francese in Nuova Caledonia, un gruppo di dissidenti kanaki attacca una caserma della polizia, uccidendo tre agenti e prendendone altri trenta in ostaggio. Il governo francese invia un esercito di militari professionisti, dotati di armi di ultima generazione e guidati dal capitano Philippe Legorjus, che prova a negoziare con i ribelli per dieci giorni di fila. Poiché le elezioni presidenziali incombono e dalla liberazione dei poliziotti dipendono le sorti del possibile vincitore, l'esercito è costretto a passare alle maniere forti.