Filmografia

Filmografia di Marc Eyraud


La sonate des spectres


2015 – Drammatico, Documentario
Recitazione
1.0 1.0

Juliette, nipote di Gisèle Casadesus e Lucien Pascal, è incinta. La donna vorrebbe avere un ricordo filmato dei suoi nonni, grandi attori da lei molto ammirati. Convince così il regista Ivan Heidsieck a mettere in scena una versione de La sonata degli spettri, dramma da camera di Strindberg, dentro la casa di cura in cui vivono i due.

Lo zingaro


1975 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Medico)
0.0

'Lo Zingaro' Hugo Sennart, evaso da più di due anni insieme a Jo e Jacques, come Robin Hood, lui e la sua banda di rapinatori, ruba ai ricchi per donare, in questo caso, ai nomadi del suo clan. Il commissario Blot gli dà la caccia.

L'uomo in basso a destra nella fotografia


1973 – Thriller
Recitazione
0.0

Pochi giorni prima delle elezioni, il portaborse di Paul Cristiani, spregiudicato uomo di destra, muore misteriosamente. Sul caso indaga un avvocato parigino che scopre a monte altre morti violente, ma il clima di omertà che circonda la vicenda ostacola le sue ricerche.

Il clan dei marsigliesi


1972 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Bonaventure)
0.0

Roberto Borgo è un avventuriero con pochi scrupoli giunto a Marsiglia per aiutare l'amico Xavier Saratov ad uscire di galera. Il suo piano prevede impossessarsi di una grossa quantità di denaro per pagare la difesa di Xavier e per farlo uccide il proprietario di un cartello di prostituzione e gioco d'azzardo per prenderne il posto. Ma il piano fallisce e Roberto finisce in galera assieme a Xavier. Una volta usciti la loro amicizia non sarà più solida come un tempo.

La confessione


1970 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Un politico)
3.0 3.0

Anton Ludvik, conosciuto come Gerard, vice ministro degli Affari Esteri cecoslovacco, scopre di essere seguito e controllato. All'improvviso viene arrestato e trattenuto in una cella in isolamento totale. Sarà sottoposto ad indicibili torture fisiche e psicologiche perché arrivi a confessare un presunto tradimento...