Filmografia

Filmografia di Marc Daniels


Jessica Jones


2015 – Azione, Crime, Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Maury Tuttlebaum) – 1 episodio
3.4 3.4

Action-series connessa all'Universo Marvel: dopo aver terminato in maniera tragica la sua carriera di eroina, Jessica Jones decide di rimettere in piedi la sua vita iniziando un'attività come detective privato. Purtroppo il passato tornerà a tormentarla e dovrà trovare un modo per fronteggiare la situazione.

Saranno famosi


1982 – Drammatico, Musicale
? – Regia
3.4 3.4

Basato sull'omonimo film, la serie gira intorno alle vite degli studenti e insegnanti della Performig Arts School di New York: le vicende scolastiche e non, vengono usate come pretesto per raccontare i problemi grandi e piccoli dell'adolescenza, attraverso la musica, le canzoni e gli spettacoli organizzati dai ragazzi.

Alice


1976 – Commedia
1977 – 1984 – Regia – 9 episodi
3.7 3.7

Dopo la morte del marito camionista, un'aspirante cantante cerca di recarsi ad Hollywood per raggiungere il successo accompagnata del figlio Tommy. Durante il tragitto, un guasto all'auto la costringe a fermarsi a Phoenix, dove trova lavoro nel ristorante di Mel.

La famiglia Bradford


1977 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
1978 – Regia – 1 episodio
2.0 2.0

La vita quotidiana della famiglia Bradford, composta dal padre Tom, un giornalista del Sacramento Register, la moglie Joan e da otto figli.

L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1977 – Regia – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...