Filmografia

Filmografia di Marc Citti


50 primavere


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione

Aurore, separata dal marito, ha appena perso il lavoro quando scopre che sta per diventare nonna. La donna viene lentamente spinta ai margini della società, ma quando ritrova per caso il grande amore della sua giovinezza rifiuta di essere relegata in un angolo e si ribella al destino nella speranza di ricominciare una nuova vita.

Braquo


2009 – Thriller
2011 – Recitazione (Latif Arifa) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vicende di una squadra composta da quattro poliziotti di Parigi, Eddy Caplan, Walter Morlighem, Théo Wachevski e Roxane Delgado che non risparmiano l’uso della violenza per raggiungere i propri scopi. La loro vita e il loro modus operandi è destinato a cambiare quando il loro capo, Hélène Rossi, viene accusata ingiustamente di corruzione e finisce col suicidarsi.

La Delicatesse


2011 – Commedia, Romantico
Recitazione (Pierre)
3.1 3.1

Un giovane uomo svedese si innamora di una collega d'ufficio francese. La donna, però, soffre ancora per il lutto recente che l'ha colpita. Il marito è morto tre anni prima in un incidente, ma la corte delicata del collega gradatamente la spingerà a tornare a vivere e a innamorarsi ancora.

La journee de la jupe (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (Frédéric)
2.0 2.0

Sonia insegna francese in una scuola difficile. Divisa tra i problemi lavorativi e il matrimonio in crisi , la donna è ormai sull'orlo di un esaurimento nervoso. Quando trova una pistola nella borsa di uno dei suoi allievi decide di tentare il suicidio, ma si ferisce a una gamba generando panico e confusione intorno al suo gesto.

Faubourg 36


2008 – Drammatico
Recitazione (L\'ispettore)
0.0

Tre amici, Pigoil, Milou e Jacky, sono alla ricerca di un impiego nella Parigi degli anni '30 quando si imbattono nella bella Douce, giovane e attraente ragazza di provincia che è giunta nella capitale per sfondare, e in Monsieur Radio, un anziano musicista in fuga da un amore infelice.