Filmografia

Filmografia di Marc Bordure


My Sweet Pepper Land


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Dopo la caduta di Saddam Hussein, Baran, eroe di guerra curdo, accetta di essere spostato in un villaggio sperduto al confine tra Irak e Turchia, luogo di molti traffici illegali. Qui incontra Govend, una giovane donna che è venuta a lavorare come insegnante nella scuola appena aperta, nonostante il parere contrario dei suoi dodici fratelli.

Dark Touch


2013 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

In una remota città dell'Irlanda l'undicenne Neve si ritrova sola dopo che i suoi genitori e il fratellino sono stati uccisi in un massacro. I sospetti della polizia cadono su una banda di vandali e gli agenti ignorano la spiegazione di Neve, la quale sostiene che la casa è stregata. Per aiutare la piccola a superare il trauma, i vicini Nat e Lucas ne assumono la custodia presso i servizi sociali, ma i guai non sono ancora finiti.

Dopo la vita


2002 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
0.0

Pascal Manise è un poliziotto di Grenoble sposato con Agnès, la donna che ama ma che ha un grave problema di tossicodipendenza. Per procurarle la morfina e assicurarle una tranquillità stabile, scende a patti con Jacquillat, il padrino locale: in cambio della droga, lui chiuderà un occhio sui suoi traffici.

Marius e Jeannette


1997 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
3.4 3.4

E' una storia d'amore tra poveri che vivono nel quartiere popolare di Estaque a Marsiglia. Marius fa il guardiano in un cementificio in disuso e Jeannette tira su due figli di due uomini diversi con uno stipendio di cassiera. Fanno da coro i vicini di casa con le loro liti familiari e le loro confidenze.