Filmografia

Filmografia di Mara Landi


Le ambiziose


1960 – Commedia
Recitazione (madre di Vanda)
0.0

In una cittadina balneare si svolge un concorso di bellezza a cui ambiscono 30 ragazze. La meno ambiziosa è Marina che non si vede bella e vuole solo avere la macchina da cucire promessa ad ogni partecipante. Ma così facendo, riuscirà ad attirare le attenzioni di un giovane giornalista.

Papà diventa mamma


1952 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Ossessionato dal lavoro, da una moglie gelosa e da figlia molesta, il sor Peppe, un commerciante di tessuti, durante uno spettacolo di varietà si fa ipnotizzare da un fachiro, che però a causa di un incidente viene trasportato in ospedale e non può risvegliarlo. Il povero Peppe resta in trance e, tornato a casa, si comporta come una madre di famiglia, lasciando a sua moglie il compito di occuparsi del negozio e della clientela.

Circo equestre Za-bum


1944 – Episodi, Commedia
Recitazione (episodio \'Galop finale al circo\')
0.0

Il primo episodio, 'Contatti telefonici', ci mostra la conversazione al telefono tra un dongiovanni ed una signora, in cui si inserisce un terzo interlocutore che manda a monte i piani dei due. In 'Dalla finestra' due ladri si introducono nella camera da letto di una signora provocando vari danni e facendo infuriare il marito della padrona di casa. Ne 'Il tranviere' si ironizza sul sistema tranviario metropolitano, mentre 'Gelosia' racconta di un marito abbandonato dalla consorte che solo ora si rende conto di mara. 'Il postino', infine, esplora i sentimenti più intimi di un timido portalettere.

Oro nero


1942 – Drammatico
Recitazione (Marta)
0.0

Marta e Nicola figli di minatori si conoscono da bambini giocando in una miniera sarda. Molti anni dopo si rivedono e Nicola si innamora di lei, ma non le si dichiara. Ignara del sentimento che Nicola prova per lei, Marta si fidanza con un ingegnere. Durante un'ispezione in galleria, una frana travolge i due rivali...