Filmografia

Filmografia di Manuel Cortez


Mann tut was Mann kann


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Rodriguez)
0.0

A 42 anni Paul non ha mai tradito la compagna Kathrin, ma all'improvviso l'uomo incontra Iris, la donna della sua vita che tra due settimane sposerà un altro. Paul lascia immediatamente Kathrin e torna a vivere da solo per riflettere sui propri sentimenti, ma all'improvviso gli amici gli invadono casa con i loro problemi sentimentali.

World on fire


2008 – Avventura, Azione
Recitazione (Eric Simon)
1.2 1.2

Phil e sua moglie Eve hanno appena acquistato la loro prima casa e stanno andando in banca ad accendere il mutuo. Ma il destino ha per loro un altro piano. Dei rapinatori, piombati improvvisamente nell'edificio, sequestrano Eve e cominciano a minacciare Phil che, se vorrà vedere sua moglie viva, dovrà aiutarli nel loro piano spietato: fare un attentato nel pieno centro di Berlino.

Baci a la carte (FILM TV)


2008 – Commedia, Romantico
Recitazione (Giacomo)
4.2 4.2

Regina, giovane e talentuosa chef, in seguito alla morte di sua madre ha deciso di prendersi cura di suo padre mettendo da parte la cucina e le sue passioni e occuparsi del piccolo bar di famiglia. Un giorno l'italiano Salvatore Gentilcuore si presenta al bar portando tante novità nella vita della giovane.

L'isola dell'amore (FILM TV)


2008 – Commedia, Romantico
Recitazione (Janis)
3.0 3.0

Pochi giorni prima del suo matrimonio con Vanessa, Tim, per motivi di lavoro, è costretto a partire per Santorini e chiede alla sua futura moglie di andare insieme a lui. Vanessa, che ha paura di volare, decide di restare a casa ed organizzare la cerimonia. Durante la sua permanenza sull'isola greca, Tim finisce con l'invaghirsi di un'avvenente ragazza del posto e Vanessa, presa dalla gelosia, parte per Santorini per riconquistare il suo amato.

Mein Freund aus Faro


2007 – Drammatico
Recitazione (Nuno)
2.0 2.0

Melanie vive con il padre e il fratello, veste abiti maschili e lavora in una fabbrica di catering per compagnie aeree. Un giorno incontra Jenny e se ne innamora. Jenny la ricambia, però la crede un ragazzo di nome Miguel. Riuscirà a dirle la verità?