Filmografia

Filmografia di Manu Bennett


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – 2017 – Recitazione (Slade Wilson) – 36 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Death Race 2050


2016 – Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Frankenstein)
2.0 2.0

In un futuro non troppo lontano l'America è controllata da un governo che intrattiene i cittadini mettendo in piedi competizioni brutali.

The Shannara Chronicles


2016 – Fantastico, Avventura, Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Allanon) – 11 episodi
3.2 3.2

Fantasy series, adattamento della saga letteraria firmata da Terry Brooks: Wil Ohmsford scopre di essere il discendente di un'antica famiglia magica di elfi e dovrà combattere insieme a loro per difendere le Quattro Terre da un'antica forza demoniaca.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate


2014 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Azog)
3.4 3.4

L'epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto ...

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug


2013 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Azog)
3.4 3.4

Il proseguimento delle avventure di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf e i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un'epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria e il perduto Regno dei Nani di Erebor. Dopo essere sopravvissuti all'inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle e uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood. Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad ...