Filmografia

Filmografia di Manolo Solo


La vendetta di un uomo tranquillo


2016 – Thriller
Recitazione (Triana)
3.0 3.0

Curro è appena uscito di galera dopo aver scontato otto anni di detenzione per la rapina di una gioielleria. Il suo obiettivo ora è iniziare una nuova vita con la propria famiglia, ma l'incontro con Joseph gli renderà tutto molto più difficile...

La isla mínima


2014 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Giornalista El Caso)
3.1 3.1

In una remota cittadina del sud della Spagna, un serial killer sta brutalmente assassinando ragazze adolescenti. Per fermarlo i due detective Juan e Pedro, dal carattere e dalle idee opposti, saranno costretti ad unire le proprie forze...

Asesinos inocentes


2015 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Fiscal)
3.0 3.0

Francisco Garralda, studente universitario in una situazione personale difficile, riceva una pericolosa offerta: uccidere Espinosa, il suo professore di psicologia, in cambio di una considerevole cifra. La cosa singolare, però, è che a fare l'offerta è lo stesso insegnante.

La herida


2013 – Drammatico
Recitazione (Jaime)
0.0

Ana, 28 anni, conduce una vita apparentemente normale: autista di ambulanze, è felice di poter fare un lavoro con cui aiuta, seppur indirettamente, gli altri. Al di fuori del lavoro, però, Ana ha seri problemi di personalità, un'aggressività che viene sovente sfogata sulle altre persone. Il suo senso di colpa la porta a compensare tali gesti di aggressività con veri e propri atti autolesionisti. Inconsapevole della sua condizione, Ana soffre in realtà di quello che viene chiamato disturbo borderline della personalità.

Los mundos sutiles


2012 – Documentario
Recitazione (Voce Machado)
0.0

Un giovane studente del conservatorio di danza deve preparare una prova di fine corso su Antonio Machado, attraverso la quale si addentrerà nella vita e nell'opera del poeta. Apparentemente lontano da qualsiasi legame con Machado, il giovane sperimenterà un profondo impatto emotivo nel descriverlo, al punto da andare a vivere nello stesso luogo della Castiglia in cui egli abitò, come per sentire la sua stessa attitudine sognante e condividere i suoi desideri.