Filmografia

Filmografia di Manny Jacinto


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2013 – Recitazione (Quan) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

The Good Place


2016 – Commedia
2016 – 2017 – Recitazione (Jianyu Li) – 12 episodi
3.8 3.8

Commedia che segue una donna che cerca di migliorare se' stessa e diventare una brava persona... se solo riuscisse a capire cosa questo significhi! Con la piccola aggravante che è un tantinello morta e finita nell'aldilà, in un posto migliore di quello che le spettava per via di un disguido burocratico.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Sammy) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Roadies


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Runner) – 1 episodio
3.2 3.2

Uno sguardo alle vite di un gruppo di persone che vive per la musica, le loro assurde e improbabili avventure, gli amori, le difficoltà e l'affetto che li unisce in una sorta di strana famiglia disfunzionale.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2015 – Recitazione (Loner Guy) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.