Filmografia

Filmografia di Malcolm Atterbury


L'imperatore del Nord


1973 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Hogger)
3.5 3.5

Oregon, 1933. Tra i vagabondi che si spostano per la nazione saltando da un treno all'altro, Number 1, mai scoperto dalle guardie ferroviarie, è una vera leggenda. Il suo mito cresce ancora di più quando decide di salire a bordo dell'«Imperatore del Nord» e ingaggia un'epica sfida con Shack, conduttore che si vanta di non aver mai permesso a un clandestino di salire su un suo treno

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1955 – 1971 – Recitazione (Cobb) – 8 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Sette giorni a maggio


1964 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Horace, il medico del presidente)
3.0 3.0

La fine della Guerra Fredda porta ad una grave crisi dell'industria degli armamenti, con conseguente disoccupazione e malessere sociale. Non condividendo la politica distensiva del presidente degli Stati Uniti, il generale Scott prepara un colpo di stato. Fortunatamente il colonnello Casey riesce però a scoprire il complotto e ad avvertire il presidente.

Roar


1997 – Avventura, Azione, Fantastico
1963 – Recitazione (John Wallace) – 1 episodio
3.5 3.5

Nel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.

Gli uccelli


1963 – Drammatico, Thriller, Horror
Recitazione (Deputato Al Malone)
4.7 4.7

Melanie Daniels incontra Mitch Brenner in un negozio di animali di San Francisco. Lui vorrebbe comprare una coppia di Love Birds per regalarli a sua sorella per il suo compleanno, lei finge di essere una commessa del negozio, lui non le crede, ma sta al gioco. Melanie decide poi di comprare una coppia di Love Birds e di andare a Bodega Bay, un tranquillo paesino costiero, dove Mitch passa i suoi fine settimana con la sorellina e la madre, per fargli una sorpresa. Al suo arrivo viene attaccata da un gabbiano, e sarà il primo di una lunga, inspiegabile serie ...