Filmografia

Filmografia di Makoto Satô


Message from Space


1978 – Fantascienza, Azione
Recitazione (Urocco), Recitazione
0.0

Il pacifico pianeta Jillucia è stato attaccato e quasi interamente distrutto dai Gavana, il cui leader prende ordini da sua madre, e non dall'Imperatore. Il re Kaiba manda nell'universo otto sacri semi di Liabe: a riceverli sarà il prescelto, il solo che potrà sconfiggere i Gavana.

La battaglia di Port Arthur


1969 – Guerra, Drammatico, Storico
Recitazione (Capo della sicurezza)
5.0 5.0

Il 6 febbraio del 1904 fra Giappone e Russia scoppia la guerra per la conquista della supremazia nell'estremo oriente. Le flotte da battaglia giapponesi, unitamente alle forze terrestri, tentano inutilmente di ostruire Port Arthur. Solo il 2 gennaio del 1905 Port Arthur cade.

L'ultimo volo delle aquile


1963 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Teppei Yano)
3.0 3.0

La seconda guerra mondiale sta volgendo al termine e il colonello Senda cerca di opporsi all'ordine di sacrificare i piloti utilizzandoli come kamikaze per distruggere le navi nemiche. Nonostante riesca ad ottenere delle vittorie in numerose battaglie aeree, non potrà evitare che i suoi giovani uomini perdano la vita uno dopo l'altro...

Chûshingura: The 47 Ronin


1962 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione (Kazuemon Fuwa)
5.0 5.0

Durante un ricevimento ufficiale, il nobile Asano è fatto oggetto di un tentativo di corruzione e, al suo rifiuto, viene provocato fino a essere indotto a estrarre la spada. L'estrazione di un'arma contro un nobile è un crimine punibile con la morte, e così Asano viene condannato a commettere seppuku. I suoi samurai, rimasti senza padrone e diventari ronin, pianificano così di vendicarne l'onore.

8 dicembre 1941, Tokio ordina: distruggete Pearl Harbor


1960 – Guerra, Drammatico, Storico
Recitazione (Tenente Matsuura)
0.0

Attraverso le vicende di due ufficiali di marina, il film illustra le operazioni navali giapponesi durante la seconda guerra mondiale, dall'attacco di Pearl Harbor alla decisiva battaglia delle Midway.