Filmografia

Filmografia di Maïwenn


Mon roi - Il mio re


2015 – Drammatico, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.8 2.8

Tony ha appena avuto un incidente al ginocchio che l'ha costretta a un ricovero in un centro di riabilitazione. Durante il periodo di inattività forzata, la donna decide di affrontare i nodi irrisolti del suo passato e di analizzare a fondo la sua dilaniante storia d'amore con Georgio, una travolgente e distruttiva passione da cui non riesce a liberarsi.

L'amour est un crime parfait


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Anna)
4.0 4.0

Docente di letteratura all'Università di Losanna, Marc ha la fama di collezionista di avventure amorose con le sue studentesse. Alcuni giorni dopo la sparizione della più brillante di tutte, nonché sua ultima conquista, egli incontra Anna, che cerca di sapere di più della figliastra scomparsa...

Télé Gaucho


2012 – Commedia
Recitazione (Yasmina)
0.0

Tutto è cominciato quando le telecamere hanno preso il posto delle macchine fotografiche e fare video è diventato alla portata di tutti. Jean-Lou, Yasmina, Victor, Clara, Adonis e gli altri non volevano solo creare il loro canale televisivo, ma volevano fare la rivoluzione. Così è nata Télé Gaucho, talmente anarchica e provocatrice da far sembrare gli altri canali conformisti e reazionari.

Dreamers


2012 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Un poetico "viaggio intorno al mondo" attraverso l'immaginazione di registi e sceneggiatori come Frank Pierson, Jacques Audiard, Pan Nalin, James Gray, Guillermo Arriaga, Emir Kusturica, Maïwenn e Michel Gondry. Entrando nel loro mondo scopriamo cosa tutti questi uomini di cinema abbiano in comune, attraverso le immagini dei loro film, le interviste sulla loro ispirazione, il loro modo di lavorare, i loro soggetti e i rispettivi stili di regia.

Polisse


2011 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Melissa)
3.6 3.6

Fred, il ribelle del gruppo della Squadra protezione minori di Parigi, s'invaghisce di Mélissa, fotografa incaricata dal ministero dell'Interno di dedicargli un reportage. Divisa tra l'irruento Fred e François, il suo infedele marito, ricco direttore d'orchestra, Mélissa sarà costretta a scegliere tra una vita di agi e l'avventura che le offre Fred.