Filmografia

Filmografia di Mairi Bett


Victor - La storia segreta del Dottor Frankenstein


2015 – Drammatico, Horror
Produzione (Co-Produttore)
2.7 2.7

Racconto delle origini di Igor, problematico assistente del giovane studente di medicina Victor Von Frankenstein. Dopo aver stretto amicizia con Victor, Igor assisterà alla nascita della creatura generata grazie agli esperimenti sull'elettricità.

La fine del mondo


2013 – Azione, Commedia, Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
3.6 3.6

Venti anni dopo aver fallito un epico giro dei pub, cinque amici d'infanzia si riuniscono per tentare una nuova maratona alcolica. A convincerli è Gary King, quarantenne immaturo che si rifiuta di diventare adulto e invita gli amici nella sua città natale per tentare ancora una volta la favolosa impresa che li condurrà fino al mitico pub The World's End. Mentre il gruppo tenta di conciliare passato e presente, realizza che la vera lotta riguarda il futuro dell'umanità. Raggiungere il pub The World's End diventa così l'ultima delle preoccupazioni.

Closed Circuit


2013 – Poliziesco, Thriller, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.3 2.3

Due ex amanti, membri di un team di agenti preposti alla difesa della nazione collaboreranno per sventare un attacco terroristico e testeranno la propria lealtà mettendo a rischio le proprie vite.

Jane Eyre


2011 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

Nell'Inghilterra del XIX secolo, Jane Eyre lascia precipitosamente la dimora di Thornfield Hall, dove lavora come istitutrice per Adèle Varens, di cui è tutore l'opprimente padrone di casa, Edward Rochester. La maestosa dimora, e il carattere autoritario di Rochester, hanno messo a dura prova la sua resistenza. Jane non ha un posto dove andare e viene accolta dal pastore St. John Rivers: nella sua residenza, Jane si riprende e ripercorre con la mente i tumultuosi eventi che l'hanno spinta a fuggire...

Il debito


2010 – Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Anche i migliori agenti segreti si portano dietro il bagaglio di qualche precedente missione. E adesso Rachel Singer deve confrontarsi col suo. La storia ha inizio nel 1997, quando agli ex agenti segreti del Mossad Rachel e Stephan giunge una scioccante notizia che riguarda il loro ex collega David. Tutti e tre sono venerati da Israele per via di una missione segreta che li ha visti protagonisti nel 1965-1966, quando il trio riuscì a rintracciare il criminale di guerra nazista Dieter Vogel, il temuto Chirurgo di Birkenau, a Berlino Est. Mentre Rachel, nel corso della missione, si era trovata a ...