Filmografia

Filmografia di Maida Severn


The Unseen


1980 – Horror, Thriller
Recitazione
0.0

Tre giornaliste, in viaggio verso una piccola località della California per seguire uno strano festival danese, non trovano alloggio e sono quindi costrette a soggiornare presso una vecchia villa il cui proprietario riserverà alcune sgradite sorprese.

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1978 – Recitazione (Maggie) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

Wonder Woman


1975 – Azione, Fantastico
1975 – Recitazione (Donna teutonica) – 1 episodio
3.5 3.5

Diana, la principessa amazzone figlia della Regina Ippolita, lascia l'isola di Themyscira per costruirsi una vita tra gli umani assumendo la falsa identità di Diana Prince, utilizzando i suoi superpoteri per combattere le forze del male e opporsi alle ingiustizie che si scatenano sugli innocenti.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1967 – 1968 – Recitazione (First Lady) – 2 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

La famiglia Addams


1964 – Commedia, Horror
1965 – Recitazione (Signora Atherton) – 1 episodio
3.7 3.7

Gli Addams non sono quel che si dice una famiglia normale e traggono piacere da molte cose che spaventano le cosiddette persone comuni.