Filmografia

Filmografia di Maggie Chappelhow


Undercover


2016 – Thriller, Drammatico
? – Costumi
3.7 3.7

Serie drammatica che segue una donna di colore diventare il primo Procuratore inglese: dopo qualche tempo comincia ad avere dei sospetti su suo marito e si rende conto che forse l'uomo a cui è stata sposata per vent'anni non è altro che una menzogna.

Light Years


2015 – Drammatico
Costumi
5.0 5.0

La piccola Rose, 8 anni, vuole far visita alla madre ricoverata in clinica, ma nessuno vuole accompagnarla. Nel frattempo il padre scompare dalla loro isolata casa di famiglia; la sorella maggiore, Ramona, attende un ragazzo che non arriverà mai; il fratello Ewan comunica con inquietanti visioni, mentre il mondo reale si dimentica di lui. Tutti sembrano lontanissimi l'uno dall'altro, ma Rose sa che una famiglia è sempre un'unità interconnessa...

The Lost Honour of Christopher Jefferies (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Costumi
2.8 2.8

Un insegnante in pensione dall'aspetto eccentrico, Christopher Jefferies, viene sospettato dell'omicidio della giovane Joanna Yeates, che aveva affittato un appartamento da lui. Dopo essere stato rilasciato su cauzione, diventa bersaglio della comunità, fino a quando un vicino di casa di Joanna viene arrestato e poi condannato per l'omicidio.

Being Human


2008 – Horror, Commedia, Drammatico
2011 – 2013 – Costumi
3.5 3.5

La vita tra gli esseri umani è già abbastanza difficile, ma immaginate le complicazioni di un'abitazione condivisa da un vampiro di 120 anni, un lupo mannaro molto intelligente ed un fantasma agorafobico morto in circostanza misteriose.

Trollied


2011 – Commedia
? – Costumi
0.0

La serie segue le vite degli impiegati del supermercato Valco: il direttore Gavin, deve vedersela con il nuovo responsabile per le strategie di mercato, Richard France. Julie è stata promossa a vice direttrice, Andy e Kieran, i macellai del negozio, hanno lasciato il posto, Katie, Neville e Lisa lavorano alle casse, Margaret è la più anziana del team e fa fatica ad ambientarsi. Leighton è un gran lavoratore e ottimista, mentre il suo collega Colin è esattamente l'opposto, uno scansafatiche che ha poca dimestichezza con i clienti. Il servizio clienti è nelle mani di Linda e Sue.