Filmografia

Filmografia di Madeleine Lambert


Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2017 – Recitazione (Redattore di Forbes ) – 1 episodio
2.8 2.8

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

La sposa troppo bella


1956 – Romantico, Commedia
Recitazione (Zia Agnes)
0.0

Una giovane ragazza di campagna viene trasformata da Judith, direttrice di un magazine di moda parigina, in una famosa cover girl. La ragazza, soprannominata Chouchou, si innamora del fidanzato di Judith che però non sembra interessato a lei. Ma Chouchou non si dà per vinta.

Mademoiselle Pigalle


1956 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Preside)
0.0

Paul Latour, titolare di un night club, è costretto a sparire per qualche tempo perché il suo locale è preso di mira dalla polizia, che lo ritiene sede di truffatori. L'uomo però ha una figlia, Brigitte, e affida a Jean, un cantante del suo locale, l'incarico di andare a prendere la sua 'bambina' in collegio. Quando Jean si reca all'istituto per prelevatre la figlia del capo si troverà davanti una splendida e frizzante bionda, che lo coinvolgerà in una serie di divertenti avventure.

Naso di cuoio


1952 – Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Il conte Roger de Tachebray ha perso il naso in battaglia, asportato da una sciabolata. Fortunatamente riesce a sopravvivere grazie alle cure di un suo amico medico, e una volta ripresosi, torna a fare la sua via di libertino indossando una maschera di cuoio che gli copre parzialmente il viso...

La verità su Bebe Donge


1952 – Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Il facoltoso uomo d'affari François Donge è ricoverato in clinica in punto di morte, dopo essere stato avvelenato dalla moglie Roberta, detta Bebé. Dieci anni di matrimonio in cui ha dovuto sopportare i tradimenti del marito, cominciati fin dalle prime settimane della loro unione, hanno portato la donna alla drammatica decisione. All'uomo non resta che fare il bilancio della sua vita durante la lunga agonia che lo porta verso la morte.