Filmografia

Filmografia di Madeleine Arthur


To All the Boys I've Loved Before


2018 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Christine)

Lara Jean Covey, un'appassionata di romanzi d'amore, trascorre molto del suo tempo libero leggendo. La sua vita sentimentale cambia radicalmente quando il contenuto di una scatola che contiene le lettere d'amore scritte pensando ai ragazzi per cui ha avuto una cotta vengono consegnate ai "destinatari". Lara Jean finge quindi di essere fidanzata con uno di loro per evitare il confronto con le presenze del suo passato, ma la situazione potrebbe essere delle svolte inaspettate.

Supernatural


2005 – Drammatico, Fantastico, Horror
2015 – Recitazione (Young Tina) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Family


2016 – Drammatico, Giallo
2016 – Recitazione (Giovane Willa Warren) – 1 episodio
3.0 3.0

Un mistery drama che ruota intorno al caso di una scomparsa: il figlio di un politico ritorna dopo essere stato rapito dieci anni prima; l'uomo imprigionato per il suo - presunto - omicidio viene rilasciato e il poliziotto che l'ha arrestato dovrà riesaminare il caso e quanto accaduto nel passato.

Big Eyes


2014 – Drammatico
Recitazione (Jane adulta)
3.2 3.2

Tra il 1960 e il 1970 negli Stati Uniti i dipinti di Margaret Keane e di suo marito Walter divennero un vero e proprio fenomeno. I quadri ritraevano bambini dai grandi occhi e nonostante a dipingerli fosse Margaret, il marito Walter fece credere al mondo di essere lui il vero autore dei dipinti, conquistando la celebrità in maniera disonesta. La loro storia d'amore finì con un divorzio e tra i due scoppiò una battaglia legale senza precedenti che li costrinse ad un duello a colpi di colori e pennello in nome della verità.

The Killing


2011 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Figlia di Reddick) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.