Filmografia

Filmografia di Mackenzie Milone


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Maria) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Rescue Me


2004 – Drammatico
2005 – Recitazione (Ragazzina) – 1 episodio
3.8 3.8

Da poco divorziato, Tommy Gavin affronta le paure del suo lavoro da vigile del fuoco e l'inquietudine di vedere la sua ex uscire con altri uomini.

An Invisible Sign


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ann DiGanno)
2.7 2.7

La storia di Mona Grey, una ragazza di vent'anni che insegna matematica alle elementari e dei personaggi che fanno parte della sua vita: il suo vicino di casa, il signor Jones; la piccola Lisa, che è la sua alunna preferita ed è affascinata dai tubi delle flebo e da un ospedale dipinto di blu e suo padre, un ex-atleta molto malato.

Stanno tutti bene - Everybody's Fine


2009 – Avventura, Commedia, Drammatico
Recitazione (Rosie (giovane))
3.2 3.2

Frank Goode è un burbero vedovo che ha trascorso tutta la sua vita a lavorare presso una fabbrica di cavi per tirare avanti la famiglia e risparmiare fino all'ultimo centesimo. Quando però arriva il momento del pensionamento realizza che non ha mai dedicato abbastanza tempo alla sua famiglia e che l'unica connessione con i suoi quattro figli era la presenza della moglie scomparsa. Frank decide così d'invitare i figli il finesettimana per un barbecue, ma uno a uno questi declineranno l'invito. Senza perdersi d'animo, nonostante il divieto del medico, si mette allora in viaggio e ...

Capers


2008 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Emily)
3.0 3.0

Tre bande criminali condividono lo stesso isolato di Brooklyn, ma le storie vengono narrate con tre diversi stili cinematografici. Gli Amateurs sono intrappolati in una pellicola anni '70. Gli Sputniks vivono in bianco e nero. La vita dei Moolies somiglia, invece, a un video rap. Ma tutte e tre le band hanno come acerrima nemica Connie, negoziante razzista affiliata alla mafia. Così quando Connie viene colpita da un attacco di cuore, tutte e tre le bande decidono di svaligiare il suo appartamento. Sfortunatamente i tre appuntamenti sono fissati per la stessa notte.