Filmografia

Filmografia di Mackenzie Gray


Riverdale


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Pathologist) – 1 episodio
1.8 1.8

Comic-series incentrata sulla serie a fumetti Archie: lo show presenterà un adattamento "sovversivo" sulla gang di Riverdale, ARchie, Betty, Veronica e Jughead, enfatizzando il surrealismo e il lato oscuro della città.

Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Council Member #1) – 2 episodi
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2015 – Recitazione (Albert) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2013 – Recitazione (Hob) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Legion


2017 – Fantastico, Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (The Eye) – 8 episodi
3.2 3.2

Comic-series sul personaggio di David Keller, alias Legion; diagnosticato come schizofrenico fin da bambino, David entra e esce dagli istituti per malattie mentali, fino a quando l'incontro con Syd, una nuova paziente, lo metterà di fronte a un dubbio atroce: e se le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato fossero reali?