Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Complicati legami d'amore e di famiglia - John Astin - celebre soprattutto per il suo ruolo di Gomez ne La famiglia Addams - è stato sposato tre volte: la prima con Suzanne Hahn - dalla quale ha avuto tre figli - la seconda con Patty Duke - dalla quale ha avuto un figlio - e l'ultima con Valerie Ann Sandobal.

    Dal matrimonio con la Hahn sono nati David, Allen e Tom Astin.

    Dal matrimonio con la Duke invece è nato Mackenzie Astin, e John ha deciso di adottare Sean Astin, figlio di una precedente relazione di Patty Duke. Ai tempi la Duke sosteneva che il padre biologico di Sean fosse Desi Arnaz Jr., fino a quando un esame del DNA non ha rivelato che invece Sean è figlio biologico dell'ex-marito di Patty, Michael Tell, con il quale l'attrice è stata sposata solo per un mese. Sean è stato poi adottato da John quando ha compiuto tre anni. In ogni caso Sean chiama "papà" sia John e Michael che Desi Amaz Jr. e Michael Pearce (con il quale la Duke si è risposata in seguito)

    Sean è sposato dal '92 con Christine Astin e i due hanno avuto tre figlie: Alexandra Astin, Elizabeth Louise e Isabella Louise.