Filmografia

Filmografia di Macarena Gómez


Los heroes del Mal


2015 – Drammatico
Recitazione

Stufi di essere vittime di umiliazioni e e di essere trattati come incapaci, tre adolescenti rispondono con la violenza alla violenza.

Le streghe son tornate


2013 – Commedia, Drammatico, Horror
Recitazione (Silvia)
3.4 3.4

Il matrimonio va a rotoli, le finanze pure: è tempo di rapinare un compro oro. Questa è l’ultima spiaggia per José, padre divorziato finito sull'orlo di una crisi di nervi. Insieme al suo amico si improvvisa così ladro e riesce a fuggire dal negozio con 25000 fedi nuziali d'oro. I due fermano un taxi per scappare, anche se non sanno bene dove andare, poi optano per la Francia. Si avventurano quindi nelle impenetrabili foreste dei Paesi Baschi, patria della stregoneria e delle fattucchiere. E' proprio in un paesino dell'entroterra che incontrano un gruppo di donne molto ...

Al final todos mueren


2013
Recitazione (Claudia)
0.0

Un assassino ha intenzione di portare a termine i suoi piani malvagi prima dell'arrivo dell'Apocalisse, una donna incinta è in procinto di partorire uno degli ultimi neonati della Terra, alcuni uomini sono desiderosi di cercare l'amore della loro vita prima della fine, un gruppo di persone affronta una vera e propria battaglia per avere accesso a un centro di accoglienza che possa salvar loro la vita.

Verbo


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Prosak)
5.0 5.0

Sara, una ragazza di quindici anni, vive una vita apparentemente normale con la sua famiglia fino a quando sviluppa un sesto senso che le fa percepire una serie di messaggi disturbanti, che la costringono ad avventurarsi in una dimensione pericolosa e terrificante nel tentativo di salvare una vita umana.

Carne de neón


2010 – Commedia
Recitazione (La Canija / Marga)
0.0

Dopo che sua madre Pura è uscita di prigione, Ricky tenta di tutto per dimostrare di avere una vita normale: così, il giovane allontana da sé tutti coloro che erano diventati la sua famiglia negli ultimi dieci anni, tra cui un tossicodipendente, un travestito con problemi esistenziali e un rapitore.