Filmografia

Filmografia di Maartje Wevers


L'apprendista mago


2010 – Commedia, Ragazzi, Fantastico, Giallo
Costumi

Il piccolo Ben e suo padre hanno messo in piedi un duo che si esibisce portando in scena trucchi magici e giochi di prestigio. Un giorno però la sua aiutante Sylvie scompare sul serio.

The Strongest Man in Holland (FILM TV)


2011 – Drammatico, Ragazzi
Costumi
0.0

La mamma di Luuks, un ragazzino di dodici anni, gli ha sempre raccontato che suo padre era un uomo forte e muscoloso, mentre lui, al contrario viene preso in giro dai compagni di classe per il suo fisico esile. Un giorno Luuks decide di trovare una figura di riferimento, qualcuno che lo aiuti, e lo trova nel muscoloso René, che gli offre anche tanti consigli. Il legame tra Luuks e René si rafforza al punto tale che il ragazzo inizia a convincersi che René possa essere suo padre, che non ha mai conosciuto.

Patatje Oorlog


2011 – Ragazzi
Costumi
0.0

Kiek, nove anni, è preoccupata per suo padre, che fa il medico in una zona di guerra. Nonostante le rassicurazioni di sua madre, la ragazzina ha il terrore che suo padre possa rimanere ucciso, nonostante non sia lui a impugnare le armi. Nella sua logica infantile, Kiek ha la strana idea che, se il suo amato cane morisse, sarebbe meno probabile che accadesse qualcosa di brutto a suo padre. A un certo punto, quando le chiamate giornaliere del genitore si interrompono, e anche sua madre inizia ad apparire preoccupata, Kiek decide che è tempo di agire.

I segreti della lettera


2010 – Drammatico, Ragazzi
Costumi

La piccola Eva fugge di casa, stufa delle continue liti fra i genitori: trova rifugio nella soffitta degli amici Jackie e Thomas, dove per caso trova una lettera inquietante su un'organizzazione criminale.

Schnitzel Paradise


2005 – Commedia
Costumi
0.0

La storia d'amore impossibile tra Nordip, ragazzo marocchino-olandese sveglio e intelligente che non ne vuole sapere di studiare per diventare un dottore come il padre e inizia a lavorare come lavapiatti nella cucina di un hotel-ristorante, ed Agnes, futura padrona dell'hotel che, per il momento, vi lavora come cameriera.