Filmografia

Filmografia di M.J. Rodriguez


Saturday Church


2017 – Drammatico, Fantastico, Musicale
Recitazione (Ebony)

Bronx, New York City. Il quattordicenne Ulysses ha appena perso il padre. Sua madre, Amara, è rimasta sola a dover crescere i due figli più piccoli, con il solo aiuto di zia Rose, una donna severa e conservatrice. Ulysses è un ragazzo timido ed effeminato e non è a proprio agio con se stesso. L’esistenza del ragazzo cambia radicalmente quando entra in contatto con una neonata comunità transgender. Mentre la sua vita si sdoppia, aumentano i sospetti di sua zia, tanto che il ragazzo è costretto a rivelare la verità sul proprio conto.

Luke Cage


2016 – Azione, Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Sister Boy) – 1 episodio
4.0 4.0

Comic-series dell'universo Marvel televisivo, segue le gesta di Luke Cage, che, a causa di un esperimento finito male, ha acquistato un incredibile potere, quello di essere indistruttibile e di avere una forza sovrumana. Deciso a sfruttare questo dono nel migliore dei modi, Luke decide di aiutare il prossimo e combattere la criminalità a New York City.

Nurse Jackie - Terapia d'urto


2009 – Commedia, Drammatico, Medical
2012 – Recitazione (Lonna) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie a metà tra il dramma e la commedia che segue le vicende di un'infermiera che cerca di trovare un equilibrio tra la frenesia del suo lavoro in un ospedale di New York ed una serie di drammi personali.

Douglas Brown


2015 – Thriller
Recitazione
0.0

Douglas Brown è una star del cinema che scopre di essere ricattata da uno sconosciuto. L'uomo chiama il suo agente Jack Girardi il quale, a sua volta, si rivolge al detective privato di Hollywood Frank Manascalpo. Frank sembra avere il controllo della situazione, ma se la prende con l'uomo sbagliato. Il detective identifica l'aspirante regista e sceneggiatore Max O'Leary come possibile ricattatore perché l'uomo spera che Douglas Brown accetti di girare il suo film, ma si sbaglia. Alla fine Max riuscirà a fare il botto a Hollywood, ma per riuscirci dovrà commettere un omicidio.