Filmografia

Filmografia di Lydia Bosch


Senza identità


2014 – Drammatico
? – Recitazione (Luisa Vergel)

Tornata in libertà dopo un periodo di prigionia in Cina, Maria torna a Madrid per vendicarsi di coloro che reputa responsabili della sua rovina. E i principali indiziati sono i suoi familiari.

La hermandad


2013 – Thriller
Recitazione (Sara)
3.0 3.0

Sara, scrittrice rimasta vittima di un incidente, si ritrova ospite di un monastero dell'Italia settentrionale, sede di un'antica confraternita. Le giornate di Sara scorrono lente e noiose, visto che i monaci vivono seguendo alla lettera le regole del cristianesimo, in povertà e senza luce né telefono. Di notte, però, Sara sente distintamente il pianto di un bambino; quando chiede ai monaci di chi possa trattarsi, apprende che nessun bambino è stato ospite della struttura dal 1953. Il comportamento dei monaci, tuttavia, le fa sospettare l'esistenza di un terribile segreto...

Al limite


1997 – Horror, Thriller
Recitazione (María Ramos)
0.0

Una giornalista, mentre conduce una trasmissione radiofonica, riceve la telefonata di un serial killer che le racconta in diretta un omicidio.

La luna nera


1989 – Horror
Recitazione (Eva)

In poche ore, dopo aver appena partorito, Eva perde il marito e incontra una donna enigmatica.

Jarrapellejos


1988 – Drammatico
Recitazione (Ernesta)
0.0

Pedro Jarrapellejos è un ricco e attempato seduttore che non riesce a ottenere le attenzioni di Isabel e della sua bella figlia. Quando le due donne vengono trovate violentate e uccise, un maestro di scuola è ingiustamente accusato dell'orrendo delitto. Jarrapellejos, cosciente del coinvolgimento di suo nipote e di un amico di questi negli omicidi, usa la sua influenza per nascondere le prove a loro carico.