Filmografia

Filmografia di Luke Sexton


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2014 – Recitazione (Paul Burns) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Preacher


2016 – Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Candidato) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica con tocchi soprannaturali, racconta del Predicatore Jesse Custer, ex bad guy deciso a diventare uno dei "buoni", posseduto da Genesis, entità innaturale concepita da un angelo e un demone dai poteri incredibili. Al suo fianco l'ex fidanzata, Tulip O'Hare che cerca di riportarlo sulla vecchia via e un vampiro irlandese amante della bella vita.

Queen Sugar


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Bruce Benson) – 1 episodio
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Natalie Baszile, il dramma segue Charley Bordelon, che ha ereditato ottocento ettari di piantagione di canna da zucchero in Louisiana. Charley e sua figlia lasciano Los Angeles e partono per quest'avventura che gli darà modo di ricominciare da zero. Purtroppo dovranno fare i conti con la realtà di un luogo, e di un business, ancora governato dagli uomini bianchi che non fanno mistero del loro razzismo imperante.

Cut to the Chase


2017 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Corey)

Un ex detenuto va in cerca della sorella che è stata rapita. Il luogo in cui la cercherà è il ventre criminale di Shrevenport, Louisiana.

Salem


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2015 – Recitazione (Milizia) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dramma illustra i fatti avvenuti a Salem nel diciassettesimo secolo, periodo della cosiddetta 'caccia alle streghe'. Si viene a conoscenza degli eventi che hanno gettato le basi per i terribili processi orchestrati a Salem durante una delle epoche più buie della storia e si scopre che le streghe in realtà esistevano davvero, ma che la verità dei fatti era molto diversa da quello che la gente sospettava.