Filmografia

Filmografia di Luis Miñarro


Stella cadente


2014 – Drammatico, Storico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Novembre 1870: Amedeo d’Aosta, fratello del futuro Umberto I e capostipite dei Savoia, diventa re di Spagna. Giunto a Madrid il 2 gennaio 1871, lo stesso giorno giura sulla costituzione. Il sovrano è armato di idee liberali e progressiste, ma presto i suoi ideali si scontrano con la realtà spagnola del periodo, dominata da intrighi e corruzione. Costretto a passare la maggior parte del tempo tra le mura del suo palazzo per timore di un attentato alla sua persona, dopo appena due anni Amedeo abdica, dichiarando la Spagna ingovernabile.

Still the Water


2014 – Romantico
Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

Sull'isola giapponese di Amami-Oshima, un quattordicenne di nome Kaito trova un cadavere galleggiante. Il ragazzo tenta di risolvere il mistero dietro la morte dell'uomo con l'aiuto della fidanzata Kyoko. L'esperienza servirà a far maturare la coppia esponendola al circolo senza fine di vita, morte e amore.

Medianeras - Innamorarsi a Buenos Aires


2011 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Martin è fobico, benché sia in via di guarigione. Poco alla volta, prova ad uscire dall’isolamento del suo monolocale e soprattutto dalla sua realtà virtuale. È un web designer. Mariana è appena uscita da una lunga storia d’amore. La sua vita è una totale confusione, proprio come l’appartamento in cui si rifugia. Martin e Mariana vivono in edifici opposti sulla stessa strada, ma non si sono mai incontrati. Percorrono gli stessi luoghi, ma non si sono mai accorti l’uno dell’altra. Come potrebbero del resto incontrarsi in una città di 3 milioni di abitanti? Ciò che ...

El muerto y ser feliz


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
0.0

Quando un assassino spagnolo, ricoverato in un ospedale di Buenos Aires, si rende conto che sta per morire, fugge e si dirige verso nord. L'uomo attraversa strade già percorse in una sorta di pellegrinaggio che ha qualcosa a che fare con una storia d'amore moderna di cavalleria, visto che una donna trovata per la via diventerà il suo fedele compagno di viaggio in questa fuga dalla morte.

Girimunho


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0