Filmografia

Filmografia di Luis de Val


Tokarev


2014 – Azione, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Un ex-criminale è costretto a mettersi sulle tracce dei rapitori di sua figlia, tornando a lasciarsi coinvolgere nell'esistenza violenta che si era lasciato alle spalle.

Katmandu Lullaby


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Negli anni '90 Laia, una giovane insegnante spagnola, si trasferisce a Katmandù per insegnare nella scuola locale. Presto tocca con mano l'estrema povertà degli abitanti e scopre un sistema educativo che esclude i più indigenti. La ragazza si sposa per legalizzare la sua posizione e si imbarca in un ambizioso progetto per educare i bambini degli slums di Katmandù, ma presto scopre che da sola non è in grado di riuscire nell'impresa. Allora coinvolge nel suo progetto la collega Sharmila e suo marito e inizia un viaggio che la porterà a conoscere gli strati più bassi della società ...

Giallo/Argento


2009 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.7 1.7

Un omicida soprannominato Giallo sceglie le sue vittime in base alla loro bellezza, perché lui non è bello. Schernito e deriso nell'orfanotrofio in cui era stato rinchiuso da piccolo, ora prova piacere nel rapire donne bellissime e nel torturarle. Le sottopone ad indicibili sevizie, lasciandole a lungo agonizzanti, fino a quando non è completamente appagato. Poi le uccide brutalmente e si disfa dei loro corpi. E' molto scaltro e individua le sue prede soprattutto fra le turiste. L'ultima è una studentessa asiatica, che ha appena rapito e tiene prigioniera nel suo sordido nascondiglio. Ma ha già individuato anche ...

Herois


2010 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una strana coincidenza riporta sulla strada di un giovane pubblicitario di successo i ricordi di un'estate, l'ultima insieme ai suoi amici più cari. L'incontro inaspettato con Cris turba e fa riemergere il più emozionante periodo della loro infanzia. Tutto torna a vivere: la magica casa sull'albero dove i desideri sarebbero stati esauditi, i primi amori, ed un'avventura che mette in discussione una vita intera.

Cosas insignificantes


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

La giovane Esmeralda vive con sua nonna e la sorella più piccola a Città del Messico. Lavora in un diner, dove un giorno un cliente, Gabriel, lascia un portafogli contenente un numero di telefono segnato su un foglietto di carta. Esmeralda decide di tenere il numero e lo conserva in una scatola di piccoli 'tesori' che trova in giro e custodisce sotto il letto.