Filmografia

Filmografia di Ludger Pistor


War and Peace


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (General Mack) – 1 episodio
1.8 1.8

La miniserie racconterà in una luce nuova la storia di cinque famiglie benestanti nella Russia del 1805 sotto il regno di Alexander I.

Woman in Gold


2015 – Drammatico
Recitazione (Wran)
2.5 2.5

Maria Altmann, ebrea austriaca sfuggita alle persecuzioni, intraprende una campagna contro il governo per riavere indietro alcune opere d'arte che appartenevano alla sua famiglia. Tra queste, la più celebre è il quadro di Gustav Klimt "Il Ritratto di Adele Bloch-Bauer I": un'opera del valore di 130 milioni di dollari regalata dallo stesso pittore alla zia della Altmann.

Il quinto potere


2013 – Drammatico
Recitazione (Supervisor)
2.6 2.6

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, e il suo collega Daniel Domscheit-Berg, uniscono le loro forze per diventare dei cani da guardia, in grado di controllare l'attività dei potenti e dei privilegiati. Grazie a un piccolo budget, i due creano una piattaforma online che consente ai loro informatori di trasmettere in forma anonima delle notizie riservate, puntando così i riflettori sui luoghi oscuri dove si nascondono i segreti governativi e i crimini aziendali. In breve tempo, riescono a svelare più notizie importanti di tutti i leggendari mass media tradizionali messi insieme. Ma quando Assange e Berg mettono le mani ...

Spies of Warsaw (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Edvard Uhl)
0.0

Subito prima della Seconda Guerra Mondiale, i servizi segreti francesi e tedeschi sono impegnati in una lotta senza quartiere nel campo dello spionaggio. All'ambasciata francese, il colonnello Jean-Francois Mercier, eroe di guerra della Prima Guerra Mondiale, viene coinvolto in una catena di intrighi, tradimenti e amori che si dipanano tra le stanze della diplomazia e i vicoli di Varsavia.

Bastardi senza gloria


2009 – Guerra, Azione
Recitazione (Wolfgang)
4.2 4.2

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo ...