Filmografia

Filmografia di Lucrezia Guidone


La ragazza nella nebbia


2017 – Thriller
Recitazione (Clea)

Il detective Vogel si ritrova con la macchina in un fosso nei pressi di un paesino nelle Alpi. Quando riprende coscienza non ha idea di cosa gli sia successo, del perché si trovi lì e del motivo per cui la sua camicia sia macchiata con del sangue non suo. Inizierà così una lunga e complessa indagine che lo metterò a dura prova.

Dove cadono le ombre


2017 – Drammatico
Recitazione (Fransiska), Recitazione (Fransiska)
2.4 2.4

Anna e Hans, un'infermiera e il suo assistente di un istituto per anziani, ex orfanotrofio che li ha visti prigionieri nell'infanzia, vivono come intrappolati nel tempo e nello spazio. Dal passato riappare Gertrud e il nastro dell’orrore sembra riavvolgersi. L’istituto torna a essere ciò che era: ricovero di bambini Jenisch sottratti alle famiglie, tempio di un progetto di eugenetica capitanato da Gertrud. Anna, schiava di quel luogo e di un'infanzia dolorosa che non termina mai, riprende le ricerche di Franziska, l'amica che cerca ovunque e senza sosta.

Dov'è Mario?


2016 – Commedia
? – Recitazione (Emaciata)
4.5 4.5

Serie a carattere satirico sullo sfondo dell'Italia di Renzi; Mario Bambea (Guzzanti), è un intellettuale di sinistra che rimane vittima di un incidente e al suo risveglio è colpito da una strana forma di schizofrenia, che lo sdoppia in due persone distinte, l'intellettuale radicalchic di giorno e un cominco romano dalle tendenze razziste di notte.

La scuola d'estate


2014 – Drammatico
Recitazione (Se stessa)
0.0

Luca Ronconi ha scelto l’Umbria per creare uno spazio dove accogliere giovani attori e giovani attrici, e attivare un libero cortocircuito teatrale, svincolato da condizionamenti e scadenze produttive. A Santa Cristina, in una vecchia stalla ristrutturata, scopriamo il maestro in veste di vecchio bambino: nel gioco dei caratteri e nello scavo delle voci, alla ricerca delle pieghe segrete dei personaggi, in un affascinante scandaglio dei testi.

Noi 4


2014 – Commedia
Recitazione (Emma)
2.9 2.9

Il 13 giugno è una giornata qualsiasi, ma anche una giornata diversa da tutte le altre. Oggi Giacomo, il figlio più piccolo di Ettore e Lara, ha gli orali degli esami di terza media. Se fosse un'altra famiglia, questa sarebbe l'occasione per stare tutti insieme a incoraggiare e sostenere il ragazzino. Non è però il caso dei nostri quattro, perché il padre e la madre di Giacomo e la sorella ventenne Emma, insieme non riescono proprio a stare. Perciò questa giornata funziona su di loro come un reagente chimico, che li manda in subbuglio. Si incontrano (e si ...