Filmografia

Filmografia di Luciano Stella


Gatta Cenerentola


2017 – Animazione
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Nel porto di Napoli, in un futuro prossimo, il Capo della Polizia e 'O Re e i suoi scagnozzi sono in contrasto per il controllo del territorio. Oppressa dalla sua famiglia, Cenerentola vive così in un drammatico contesto di ingiustizia, traffici illegali e rivalità. Tutto, però, è destinato a cambiare.

La parrucchiera


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Licenziata dal parrucchiere del Vomero in cui lavora, la parrucchiera Carla, ragazza madre, decide di aprire un'attività nei Quartieri Spagnoli.

La buona uscita


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Preoccupata di invecchiare da sola, la professoressa Lucrezia Sembiante decide di sposare un ragazzo molto più giovane di lei per cercare di mettere un argine alla propria ninfomania. L'ultimo incontro con lo storico amante, però, la forzerà a contrastare in maniera differente le proprie paure.

L'arte della felicità


2013 – Animazione, Documentario
Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura, Soggetto
3.3 3.3

Due fratelli. Due continenti. Due vite. Una sola anima. Sotto un cielo plumbeo, tra i presagi apocalittici di una Napoli all'apice del suo degrado, Sergio, un tassista, riceve una notizia che lo sconvolge. Niente potrà più essere come prima. Ora Sergio si guarda allo specchio e quello che vede è un uomo di quarant'anni, che ha voltato le spalle alla musica e si è perso nel limbo della sua città. Mentre fuori imperversa la tempesta, il suo taxi comincia ad affollarsi di ricordi, di speranze, di rimpianti, di presenze. Prima o poi la pioggia smetterà di cadere ed ...

Il Piccolo Sansereno


2012 – Animazione, Ragazzi
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Special pensato come primo episodio di una serie. Edo, il piccolo Principe di Sansereno, sta curiosando tra i libri segreti del padre, alla ricerca della leggenda dell’Uovo magico che Virgilio Mago nascose nei sotterranei di un castello sul mare, per proteggere Napoli. È una leggenda che la madre gli raccontava spesso, come una favola, per farlo addormentare; proprio in quel momento, gli appare la piccola sirena Partenope, che lo mette in guardia: presenze malvagie si stanno pericolosamente avvicinando all’Uovo; se cadesse in mani sbagliate, la sopravvivenza della città sarebbe in pericolo! Totonno, il tutore di Edo, sorprende il ...