Filmografia

Filmografia di Luca D'Alisera


2047 - Sights of Death


2014 – Fantascienza, Azione, Thriller
Sceneggiatura
2.0 2.0

Il nostro pianeta è governato cinicamente e con la repressione da un governo confederato centrale. I paesi che non hanno aderito sono terra bruciata. Ryan, un agente dei ribelli di GreenWar, viene inviato in missione da Sponge, capo dell'organizzazione, con lo scopo di raccogliere delle prove con cui inchiodare l'ala militare del governo ai suoi crimini efferati. Sulla sua strada troverà però il temibile colonnello Asimov, coadiuvato dal maggiore Anderson e da alcuni mercenari senza scrupoli guidati da Lobo; la sua missione si trasformerà presto in una intima resa dei conti, che riguarda molto da vicino il suo ...

Ti ho cercata in tutti i necrologi


2011 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura
2.5 2.5

Nikita si occupa del trasporto dei defunti al cimitero, con il suo carro funebre. Una sera, quando si trava coinvolto in una partita a poker in una sperduta villa fuori Toronto, il suo destino cambierà per sempre. Per poter estinguere il suo debito di gioco gli viene proposta una caccia all'uomo: 20 minuti separano lui dai creditori che, con i fucili in mano, avranno quel lasso di tempo per stanarlo ed ucciderlo, mentre Nikita avrà il tempo necessario per potersi salvare estinguendo così il suo debito. Sopravvissuto, Nikita entra in una nuova intima dimensione dove il terrore e la ...

L'amore nascosto


2007 – Drammatico
Sceneggiatura
2.6 2.6

Al terzo tentativo di suicidio, Danielle viene ricoverata in clinica da sua figlia Sophie. Nel confronto con l'analista, la donna rivela il cumulo d'odio, il vuoto sterile, il silenzio inviolabile in cui ha cercato di rinchiudersi. Fino a una rivelazione finale che sarà il suo inatteso riscatto.

Feisbum - Il film


2009 – Commedia, Episodi
Sceneggiatura
2.6 2.6

Facebook, il social network che in breve tempo ha rivoluzionato le modalità di contatto tra le persone, è diventato ormai un vero e proprio fenomeno culturale. Il film, composto da 8 episodi girati da giovani registi, racconta con ironia le avventure di chi vi accede: gli amori nati, le truffe subite, il passatempo della chat.

Tutti gli uomini sono uguali (FILM TV)


1998 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto

Tre amici separati da poco dalle loro mogli, e ridotti sul lastrico dal versamento degli alimenti, affittano un appartamento insieme e assumono una bella colf americana.