Filmografia

Filmografia di Lu Johnson


Entourage


2004 – Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione (MGA Agent) – 2 episodi
3.7 3.7

Commedia corale sulle vicende di Vincent Chase, un affascinante astro nascente del cinema, e il suo entourage, composto da suo fratello Johnny Drama e gli amici del cuore Eric e Turtle. Alla gang si aggiunge anche l'agente di Vince, Ari Gold, un uomo rude, ma molto leale.

Greek - La confraternita


2007 – Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione (Cocktail Party Guest) – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di un gruppo di studenti universitari, accumunati dall'appartenenza a numerose confraternite, le cui denominazioni sono tutte rigorosamente ispirate da lettere dell'alfabeto greco.

From Mexico with Love


2009 – Azione, Drammatico
Recitazione (Dottore)
0.0

Hector Villa, è uno dei tanti immigrati illegali che cercano di sbarcare il lunario negli States, e nonostante una corporatura robusta e massiccio, è dotato di una personalità fortemente autodistruttiva. Pur di diventare pugile - come lo era stato suo padre - Hector farebbe qualsiasi cosa, e infatti mentre di giorno lavora duramente in un ranch, di notte indossa i guantoni e combatte.

Short Cut to Hollywood


2009 – Commedia
Recitazione (Bob)
0.0

Il vero nome di John F. Salinger è Johannes Friedrich Selinger. L'uomo è un tecnico impiegato in una compagnia telefonica locale di Berlino che a trentacinque anni deve ammettere di non essere particolarmente soddisfatto della propria vita. Qunado capisce che il tempo sta passando e che probabilmente non diventerà mai ricco e famoso, l'uomo decide di girare un film che lo consegnerà alla storia.

Evilution


2008 – Horror, Azione
Recitazione (Infetto)
0.0

Una microscopica forma di vita aliena viene individuata. La sua peculiarità è la capacità di impossessarsi del corpo degli umani e resuscitare i morti. Il governo degli Stati Uniti tenta di comunicare con l'alieno, ma fallisce. Nel frattempo l'esercito ha, però, tentato di creare una versione alterata della specie aliena per resuscitare i soldati americani caduti sul campo di battaglia. Il giovane scienziato Darren Hall è determinato a porre un limite ai danni causati dagli esperimenti dei militari così si rifugia in un enorme misterioso edificio chiamato The Necropolitan per proseguire le proprie ricerche e trovare una soluzione ...