Filmografia

Filmografia di Lowell Gilmore


Oceano rosso


1955 – Azione, Avventura
Recitazione (British Officer)
3.0 3.0

Gli amanti dei cinque mari


1955 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Capitano Evans)
4.0 4.0

Allo scoppio della seconda guerra mondiale, il cargo tedesco capitanato da Karl Ehrlich salpa dal porto di Sydney per dirigersi a Valparaiso e tra i passeggeri a bordo c'è anche Elsa Keller, innamorata di Karl. L'imbarcazione è però inseguita da una nave da guerra inglese capitanata da Jeffrey Napier, acerrimo nemico di Karl che è deciso a eliminarlo.

Le giubbe rosse del Sackatchewan


1954 – Avventura, Western
Recitazione (Banks)
2.5 2.5

Tom O'Rourke, tenente degli esploratori canadesi, mentre ritorna al forte, dopo una prolungata assenza, incontra una ragazza, Grace Markey, unica superstite di una carovana, assalita e distrutta dagli indiani Sioux. Condottala al fronte, apprende che il nuovo comandante, in base agli ordini ricevuti, dovrà disarmare gli indiani Krees e lasciare il forte. Si tratta di disposizioni poco sagge, perché disarmando gli indiani Krees, che sono amici dei bianchi, i canadesi, non soltanto si privano di utili alleati, ma si espongono al rischio di farne dei nemici. Intanto è arrivato al forte lo sceriffo Smith, venuto ad arrestare Grace, ricercata ...

Francis contro la camorra


1953 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Jefferson 'JG' Garnet)
0.0

Peter lavora come fattorino nella redazione di un giornale, ma grazie a Francis, che va in giro per New York a raccogliere informazioni preziose - soprattutto parlando con i cavalli della polizia - si fa strada e riesce a farsi assumere come giornalista. I suoi articoli però, risultano scomodi per un boss della malavita, che chiede un incontro con Francis. Mentre è impegnato con il suo nuovo incarico, inoltre, Francis corteggia una bella collega che tuttavia non sembra interessata a lui.

Roadblock


1951 – Poliziesco, Noir, Drammatico
Recitazione (Kendall Webb)
0.0

Joe Peters è un agente assicurativo che incontra per caso Diane e se ne innamora. Mentre Joe è un uomo tranquillo, Diane è una donna mondana a cui piace la bella vita. Lo stile di vita di Diane diventa sempre più dispendioso per le tasche di Joe che, per far felice la donna, dovrà trovare altri modi per far soldi, non sempre onestamente..