Filmografia

Filmografia di Louise Page


Cucumber


2015 – Drammatico, Commedia, Romantico
? – Costumi
5.0 5.0

La serie, companion di Banana, racconta le vicende di Henry Best, un uomo di mezza età, e di come la sua vita cambia dopo un una serata romantica disastrosa con il suo partner Lance Sullivan. I due show, sono collegati al documentario Tofu; il trittico è basato su uno studio scientifico sull'erezione maschile suddivisa in scala: tofu, banana e cetriolo, per l'appunto.

Capital - Il Mistero a Pepys Road


2015 – Drammatico
? – Costumi
3.6 3.6

Serie drammatica ambientata in una delle strade della capitale inglese trasformata dall'ascesa dei prezzi nel mercato immobiliare. In questo microcosmo troviamo personaggi di ogni genere, etnia, ceto sociale le cui storie si intrecciano, parlandoci dei loro attimi di felicità, dei loro amori e delle loro perdite.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2005 – Costumi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Retreat


2011 – Drammatico
Costumi
0.0

Kate e Martin, una coppia sposata in crisi matrimoniale, affitta un cottage sulla remota Isola di Blackholme per cercare di risolvere i loro problemi tenendosi lontani per un po' da Londra.. La situazione precipita quando un soldato approda sulla spiaggia informando la coppia che tutti coloro che si trovano sulla terra ferma sono stati uccisi da un virus.

The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo


2005 – Commedia, Romantico
Costumi
2.2 2.2

Kat Ellis deve lasciare New York e raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio di sua sorella. L'occasione sarebbe delle più liete se non fosse che uno dei testimoni di nozze è il suo ex fidanzato, che l'ha lasciata senza dare spiegazioni un paio d'anni prima. Inoltre lei non ha nessuno da esibire all'evento. Decide allora di assumere Nick, bello e carismatico accompagnatore di professione...