Filmografia

Filmografia di Louis Negin


The Forbidden Room


2015 – Drammatico, Commedia, Giallo
Recitazione (Marv / Smithy / Mars / Organizzatore / Mr. Lanyon)
0.0

La scoperta e l'avvicinamento a idee più progressiste sulla vita e l'amore, fa sì che alcuni individui ottengano dalla loro esistenza risultati insperati: tra loro, l'equipaggio di un sottomarino, una gruppo di banditi della foresta, un famoso chirurgo e un battaglione di soldati bambini...

Keyhole


2011 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Calypso / Camille)
1.5 1.5

Il gangster Ulysses Pick torna a casa dopo una lunga assenza, portando con sè due adolescenti: Denny, una ragazza misteriosamente tornata alla vita dopo essere annegata e, legato e imbavagliato, Manners, suo figlio, che però Ulysses non riconosce. Ad accoglierlo, la moglie Hyacinth. L'odissea di Ulysses sarà un viaggio tra le memorie e i fantasmi dello spazio domestico, fino a raggiungere Hyacinth al piano superiore della sua casa.

Pontypool - Zitto o muori


2008 – Horror, Thriller
Recitazione (Conversazionalista)
3.1 3.1

Una mattina in una stazione radio di Pontypool, cittadina dell'Ontario, cominciano ad arrivare notizie di sanguinosi incidenti e improvvise esplosioni di violenza che stanno avvenendo in città. Lo staff della radio presto realizza che gli improvvisi scoppi d'ira sono causati da un misterioso virus mortale che si diffonde attraverso il linguaggio. Nel frattempo i disk jockey e lo staff rimangono intrappolati nello studio situato nel sottoscala di una chiesa abbandonata mentre fuori la violenza infuria.

La canzone più triste del mondo


2003 – Drammatico, Fantastico, Musicale, Romantico
Recitazione
3.6 3.6

Durante l'era della grande depressione, la proprietaria di una fabbrica di birra, Lady Port-Huntly, per incrementare l'uso dell'alcol decide di organizzare un concorso per la canzone più triste del mondo.

My Winnipeg


2007 – Drammatico
Recitazione (Sindaco Cornish)
4.0 4.0

Un ritratto della città natale del regista Guy Maddin, Winnipeg, dove nel 1888 fu istituita una caccia al tesoro annuale. Premio per il vincitore: un biglietto di sola andata per lasciare la città.