Filmografia

Filmografia di Louis Mercier


Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1967 – Recitazione (Generale Rafael) – 1 episodio
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

La ragazza made in Paris


1966 – Commedia, Romantico
Recitazione (barista francese)
0.0

Una giovane ragazza americana, Maggie Scott, direttrice della boutique dove già precedentemente lavorava come commessa, si reca a Parigi per un viaggio di lavoro. In questa occasione incontra il sarto Mark Fontaine ed un giornalista che le rivoluzioneranno la vita sentimentale.

Il diavolo alle quattro


1961 – Avventura, Drammatico, Thriller
Recitazione (Caporale)
1.8 1.8

In una sperduta isola del Pacifico, una scolaresca di bambini rischia di finire vittima dell'improvvisa eruzione di un vulcano. Un prete e tre carcerati affrontano il pericolo e, rischiando la vita, salvano tutti.

L'uomo che capiva le donne


1959 – Commedia, Romantico
Recitazione (Pedro, il barista)
0.0

Willie Bauche è un produttore di successo talmente ossessionato dall'idea di rendere sua moglie, Ann Garantier, la star più sexy di Hollywood, da trascurare i reali bisogni della donna. Incompresa e stanca di Tinseltown, Ann fa ritorno alla sua terra natia, la Francia, dove incontra l'affascinante ufficiale Marco Ranieri, col quale inizia una relazione. Divorato dalla gelosia, Willie assolda dei killer per eliminare il rivale.

Fraulein


1958 – Romantico, Guerra, Drammatico
Recitazione

Seconda guerra mondiale: dopo essere evaso, un prigioniero americano è aiutato dalla figlia di un professore tedesco, fidanzata con un soldato.