Filmografia

Filmografia di Lorraine De Selle


Al di là del lago (FILM TV)


2009 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

La storia di un uomo che, dopo tanti anni in America, rientra in Italia a causa della scomparsa del suo miglior amico. Così torna a casa, a Poggio Sant'Angelo, un piccolo borgo sorto in prossimità di un bacino artificiale. Un vero e proprio tuffo nel passato, anche se temporaneo, che gli farà riscoprire antichi valori, veri affetti e lo porterà a ritrovare sè stesso.

Viaggio di Gesù


2007 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Un viaggio in Terra Santa sulle orme di Gesù di Nazareth per cercare di capire se là dove tutto è cominciato la parola di Dio abbia ancora un senso. Nessuna religione monoteistica predica la violenza, eppure il luogo nel mondo dove tre religioni si affrontano è teatro di scontri violentissimi. La Parola di Dio ha fallito? L'occasione di un interrogativo, un incontro con la gente di queste terre, ebrei musulmani cristiani atei, immersi nella splendida cornice dei luoghi sacri di Israele, Palestina e Giordania.

Un dottore quasi perfetto (FILM TV)


2007 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Il Dottor Franchi è il responsabile del Pronto Soccorso di Fabriano, che si divide fra casi clinici e le donne che irrimediabilmente vengono colpite dal suo fascino. Apparentemente solo un tombeur de femme, Franchi prende a cuore la vita della nipote e quelle dei suoi pazienti, come Eleonora, che rischia di entrare in un pericoloso giro di droga.

La sacra famiglia (FILM TV)


2006 – Ragazzi
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Nel viaggio verso Nazareth, Maria e Giuseppe si conosceranno e inizieranno ad amarsi, anche se entrambi faticano ad ammettere i loro sentimenti.

Un'australiana a Roma (FILM TV)


1987 – Commedia, Romantico
Sceneggiatura
0.0

Jill, una bella ragazza australiana, parte per una vacanza in Italia. A Roma incontra Pierluigi, un ragazzo simpatico e affascinante. I due cominciano a frequentarsi e l'amicizia si trasforma ben presto in amore. Tutto sembra procedere a meraviglia fino a quando Pierluigi non rimane vittima di un brutto incidente automobilistico.