Filmografia

Filmografia di Lorenzo Acquaviva


Il ragazzo invisibile - Seconda generazione


2017 – Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Vice Questore)

Sequel de "Il ragazzo invisibile" di Gabriele Salvatores in cui il giovane protagonista dovrà relazionarsi con la sorella gemella Natasha.

Easy - Un viaggio facile facile


2017 – Commedia
Recitazione (Proprietario pompe funebri)
3.0 3.0

Easy (Isidoro) è un ex pilota costretto al divano di casa da obesità e relativa depressione, che ritroverà il volante grazie all'affermato fratello per un trasporto "eccezionale": portare una bara dall'Italia a un piccolo villaggio nei Carpazi, in Ucraina.

Un passo dal cielo


2011 – Avventura, Drammatico
2015 – Recitazione (Luciano Comelli) – 1 episodio
3.2 3.2

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

Mai per Amore - Troppo amore (FILM TV)


2012 – Drammatico
Recitazione (Ispettore di Polizia)
0.0

La storia di Livia, una ragazza come tante, di 28 anni, e di Umberto, 40 anni, bello e affascinante. Tra loro nasce un grande amore. Al principio è una storia come tante, ma poi lentamente l’amore di Umberto diventa eccessivo, totale, ossessivo. E, piano piano, Umberto si impadronisce della vita di Livia e della sua anima, fino al punto di distruggere la sua esistenza.

Una madre (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Drammatico
Recitazione (Guardaspalle Zardi)
2.5 2.5

La storia di Maria giovane madre dolce e premurosa di giorno e prostituta di notte. L'apparente normalità di questa vita si spezza quando la donna viene condannata a 3 anni di carcere. Sarà, però, l'ulteriore condanna di vedere sua figlia Greta in procinto di essere adottata da un'altra famiglia a spingere Maria a rapire la piccola ed intraprendere con lei un tormentato percorso di fuga e di crescita. Maria non solo dovrà lottare contro i suoi inseguitori, ma anche per riconquistare sua figlia, perché a volte non bastano amore e consapevolezza del proprio diritto per fare la ...