Filmografia

Filmografia di Lorena Mena


Lopez


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Protestante #1) – 1 episodio

Comedy su George Lopez, troppo ricco per appartenere alle minoranze dei lavoratori latino-americane da cui proviene, troppo poco "bianco" per trovarsi a suo agio nella sua vita da celebrità... essere George Lopez è fin troppo problematico.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2010 – Recitazione (Anita) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

Day Break


2006 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Jenga Player - Mom) – 1 episodio
4.2 4.2

L'ispettore Brett Hopper, accusato di aver sparato all'avvocato Alberto Garza, si rende conto di essere stato incastrato e scappa. Quando si sveglia il giorno successivo, si rende conto di essere tornato al giorno precedente e di poter rivivere la stessa giornata.

Invasion


2005 – Avventura, Fantascienza
2005 – Recitazione (Donna ispanica) – 1 episodio
2.9 2.9

Una piccola cittadina al confine della regione delle Everglades in Florida, è minacciata dall'imminente impatto di un violento uragano. Lo Sceriffo Varon è impegnato nel garantire la sicurezza della sua comunità e della sua famiglia, ma dopo che la tempesta è passata si accorge che qualcosa di strano è accaduto durante l'uragano, qualcosa che ha a che fare con le luci misteriose avvistate da sua figlia e con la sparizione di sua moglie.

Squadra med - Il coraggio delle donne


2000 – Medical, Drammatico
2005 – Recitazione (Gigi) – 1 episodio
2.6 2.6

Le dottoresse della clinica Rittenhouse curano esclusivamente donne, cercando di rendere il mondo un posto migliore in una società dominata dalle figure maschili.