Filmografia

Filmografia di Lonnie Farmer


Black Mass - L'ultimo gangster


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Agente DEA Eric Olsen)
3.0 3.0

L'agente dell'Fbi John Connolly convince il mafioso irlandese James "Whitey" Bulger a collaborare con la giustizia, per annientare quello che è il loro nemico comune: la mafia italiana. Siamo nella Boston negli anni Settanta e il loro patto, al di fuori di ogni regola, permetterà presto al criminale di sfuggire alla legge, estendendo oltremodo il suo potere e diventando uno dei gangster più potenti e spietati della storia della città.

The Judge


2014 – Drammatico
Recitazione (Gus)
2.8 2.8

Hank Palmer, avvocato in una grande città, torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre affetto da Alzheimer, con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.

R.I.P.D. poliziotti dall'aldilà


2013 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Avatar di Proctor)
2.7 2.7

Il veterano sceriffo Roy Pulsifer ha passato la sua carriera con la leggendaria forza di polizia conosciuta come il Dipartimento Riposa in Pace. Il suo compito è arrestare e consegnare alla giustizia i speciali fuorilegge che cercano di sfuggire al giudizio finale nascondendosi fra gli ignari viventi sulla terra. Una volta che a Roy viene assegnato, come partner, lo scomparso astro sorgente della polizia di Boston, il detective Nick Walter, i due nuovi partner devono trasformare il loro riluttante rispetto in un lavoro di squadra di prim'ordine. Quando scoprono un complotto che potrebbe terminare la vita sulla terra come ...

Un amore di candidato (FILM TV)


2013 – Commedia
Recitazione (Humphrey Rossdale)
2.0 2.0

Elliot e Hannah. Lui è un ragazzo semplice, impegnato nel commercio di birra, invece lei è una giovane donna dalla grande cultura e dai gusti sofisticati che tenterà di trasformare Elliot in un uomo dell'alta società, ma non immagina cosa le riserverà il futuro...

Crooked Arrows


2012 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Joe Logan è un nativo americano mezzosangue desideroso di rimodernare la riserva in cui vivono gli ultimi memebri della sua tribù. Prima però dovrà convincere il padre, tradizionalista capotribù, riscoprendo il suo spirito attraverso lo sport.