Filmografia

Filmografia di Lois Foraker


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Sylvia Jassy) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

West Wing


1999 – Drammatico
2001 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
1997 – Recitazione (Ida Blinnder) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
1996 – Recitazione (Patty Muller) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.

La Famiglia Brock


1992 – Drammatico
1996 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Le vite degli abitanti della cittadina di Rome nel Wisconsin, luogo in cui accadono avvenimenti bizzarri. Lo sceriffo Jimmy Brock, sposato al medico della comunità, cerca di mantenere l'ordine nella cittadina.