Filmografia

Filmografia di Lloyd Kino


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2004 – Recitazione (Hitoshi Yoshida) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2002 – Recitazione (Gardener) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Mortal Kombat


1995 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Padrino)
3.0 3.0

La terra è in pericolo: il perfido stregone Shang Tsung, al servizio dell'imperatore di Outworld, un mondo assai tenebroso, si sente prossimo alla realizzazione del suo perverso sogno: ridurre anche l'umanità e la sua dimora nello stato miserevole in cui giace Outworld. A tale necessità basterà che i suoi uomini vincano in una lotta anche l'ultimo di dieci combattimenti mortali già appannaggio dei suoi campioni. Per questo lord Rayden, sorta di guru bianco che parteggia per gli umani, mette sull'avviso i tre campioni terrestri: il borioso ma insicuro Johnny Cage, campione di arti marziali; il lottatore ...

L'occasione della mia vita (FILM TV)


1991 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Yamashiro)
0.0

Una donna di mezza età è costretta, suo malgrado dalle strane circostanze della vita, a diventare una donna in carriera. Tuttavia, quando si è abbandonato il lavoro da troppo tempo, non è per niente facile rientrare nel giro.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1986 – Recitazione (North Vietnamese Generale Minh) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...