Filmografia

Filmografia di Lloyd Battista


Hell - Scatena l'inferno


2003 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Generale Hrusckov)
3.1 3.1

Dopo che l'assassino di sua moglie è stato assolto per insufficienza di prove, l'americano Kyle decide di farsi giustizia da solo e ammazza l'uomo. La sua personale vendetta lo porta dritto in carcere, dove i detenuti si sfidano in lotte all'ultimo sangue fino ad uccidersi, mentre il direttore scommette di volta in volta su chi tra loro avrà la meglio.

Perry Mason - Morte a tempo di rock (FILM TV)


1990 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Russell Clemons)
0.0

Jack Barnett, ex allievo di Mason, è marito e manager di Terry Knight, una famosa cantante rock ma, dopo aver avuto una violenta discussione con lei, la donna viene ritrovata morta. Perry Mason questa volta è chiamato a difendere il suo ex allievo dall'accusa di omicidio.

I Robinson


1984 – Commedia
1985 – Recitazione (Avvocato) – 1 episodio
3.2 3.2

Heathcliff "Cliff" Robinson, affermato ginecologo, e Clair, avvocato in un prestigioso studio legale newyorchese, sono una coppia affiatata e ben rodata. Il frutto del loro amore sono cinque adorabili figli: Sondra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudy. Ogni componente della famiglia ha una particolare caratteristica che rende piena di allegria e divertimento la vita tra le mura di casa Robinson. Cliff è un capofamiglia tenero e spiritoso, Clair è una madre severa ma affettuosa, Sondra, la figlia maggiore, studia Medicina al college ed è la più matura del gruppo, Denise vive sempre con la testa tra le nuvole e ...

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1975 – Recitazione (Roberto Perez) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Blindman


1971 – Western
Recitazione (Domingo), Sceneggiatura
0.0

Un pistolero, cieco ma non per questo meno letale, viene assoldato per scortare cinquanta donne, future mogli di minatori. Ma il suo socio lo tradisce e vende le donne al bandito Domingo. Blindman si dirige quindi in Messico all'inseguimento delle donne e dei criminali.